Dove ti trovi?

Skylogo
Inserisci la tua posizione per vedere i volantini Sky vicini a te
oppure

volantini Sky

Altri volantini di Telefonia Adsl Pay Tv

Notizie su Sky

Skylogo
Sky

Sky nasce nel 2003 ed è una piattaforma televisiva a pagamento trasmessa via satellite. Inizialmente i suoi canali erano accessibili solo tramite l’installazione di una parabola, ma negli anni a venire il servizio Sky è andato sempre crescendo, e ad oggi è possibile guardare tutti i suoi canali anche via web o anche tramite il digitale terrestre, grazie all’utilizzo di un particolare decoder, fornito da Sky, che non necessita dell’installazione della parabola.

Nel 2018 la pay tv Sky ha raggiungo più di 4 milioni di utenti, e i numeri sono in crescita ancora per il 2019. Tutto questo grazie ad un’ampia offerta di canali, in continuo aggiornamento, e alla possibilità per tutti gli abbonati di poter guardare i canali Sky anche tramite delle comode app, come Sky Go o Sky Plus. Inoltre Sky offre anche il servizio Sky tv on demand che permette a tutti i suoi clienti di avere accesso ad più di 2500 film disponibili on demand, e quindi in qualsiasi momento della giornata, basta solo selezionarli dal menu e farli iniziare quando meglio si crede.

Offerte e Pacchetti Sky

Sfogliando il volantino Sky, si trovano numerose offerte e promozioni per tutti i già clienti, ma anche per tutti i nuovi abbonati, Sky offre diversi tipi di pacchetti con prezzi molto vantaggiosi e concorrenziali. Per prima cosa, è possibile per i nuovi clienti, effettuare un mese di prova ad un prezzo promozionale di 9 euro circa, e poi decidere se sottoscrivere un vero e proprio abbonamento o se terminare il periodo di prova senza costi aggiuntivi. Tutti gli utenti devono sottoscrivere il pacchetto base Sky chiamato Sky TV che comprende canali con un mix di serie Tv, news e grandi show televisivi, tra i canali più famosi del pacchetto troviamo quindi i canali Fox con tutta la loro ampia offerta di serie TV, i canali Sky News, i canali Sky Uno con gli show televisivi come Masterchef, altri canali sportivi, musicali e di cultura generale, senza però andare nello specifico. Per andare appunto nello specifico, ed avere quindi canali sullo Sport o sul Cinema è necessario affiancare al pacchetto base, altri pacchetti dedicati ai vari settori.

Sky Famiglia è uno dei pacchetti opzionali che si possono aggiungere all’offerta base, e rappresenta un approfondimento dei canali già presenti su Sky Tv con l’aggiunta di tanti altri canali per l’intrattenimento, canali dedicati alla storia e ai documentari, canali musicali, e altrettanti canali con cartoni e serie animate per i bambini.

Sky Cinema è il pacchetto opzionale dedicato appunto al cinema, da’ accesso a 12 canali disponibili anche in versione Sky HD, più altri canali premium HD visibili via satellite. In questi canali troviamo tante prime visioni di film recentissimi, ma anche canali dedicati a film meno recenti, ma che comunque hanno fatto la storia del cinema.

Sky Sport questo è uno dei pacchetti aggiuntivi dedicati allo sport con ben 8 canali. Si potrà avere accesso al calcio con partite della UEFA Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga ed anche una partita a turno tra le 7 in esclusiva della Serie A. Oltre al calcio con Sky Sport si possono vedere partite della NBA, tornei di tennis, golf, Moto GP, gran premi di Formula 1 in diretta esclusiva, e ancora wrestling e tanti altri sport.

Sky Calcio questo invece è il pacchetto per gli amanti del calcio, per chi non vuole perdersi nemmeno una partita della sua squadra. Comprende 3 canali, tra cui Sky Calcio Serie A dove vengono trasmesse ben 7 delle 10 partite di Serie A.

Sfogliate direttamente sulla nostra pagina il volantino Sky per consultare tutte le offerte sottoscrivibili al momento, e visitate anche la loro pagina Sky.it per consultare approfondire tutti i pacchetti sottoscrivibili in offerta.

Categorie piu visitate