Carta fedeltà Unieuro Club

Cattura

UNIEUROCLUB

Come averla?

La carta Unieuro Club è la card magica che permette di accedere a tante offerte Unieuro in oltre 280 negozi. Per richiederla è sufficiente andare sul sito del gruppo e compilare un modulo con i propri dati anagrafici. Con queste semplici informazioni, inoltre, l’azienda sarà in grado di fornire offerte dedicate, che rispondano ai reali bisogni di tutti i suoi clienti. La carta è assolutamente gratuita, come gratuito è anche il cambio della vecchia carta del gruppo, la Marco Polo Club, che può essere sostituita attraverso internet oppure nei punti vendita, presso il centro servizio o uno dei totem dedicati.

Come guadagnare punti?

Il modo più semplice per raccogliere punti è facendo acquisti, sia nei negozi Unieuro, sia sul sito del gruppo www.unieuro.it, che con l’App ; nel primo caso ti sarà possibile accumulare 2 punti ogni 5 euro di spesa, negli ultimi due, 1 punto per la stessa cifra, anche quando il ritiro del prodotto è accordato in negozio e non a casa. La raccolta punti procede iscrivendosi al club online I love My Passion, che permette ai clienti di condividere le loro passioni nel campo della tecnologia con tante attività online.

Quali vantaggi con i punti?

Una volta raggiunta la soglia di 250 punti, si riceverà un codice sconto Unieuro di 5 euro; potrai usarlo presso uno dei punti vendita aderenti, facendo attenzione a mostrare la tua carta fedeltà prima di procedere all'acquisto, oppure direttamente su internet, anche qui ricordati di chiedere l’attivazione dello sconto prima di chiudere il carrello e completare la transizione. Una volta scaricati i punti, ricomincia la tua raccolta, per usufruire di tutte le promozioni Unieuro.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati