Carta fedeltà Sisa Card

Sisacard

Negozi dove usare la carta

SISA CARD

Cos’è?

La Sisa Card è quella fra le carte fedeltà, assolutamente gratuita, che ti permette di accedere a tante offerte dei punti vendita del gruppo Sisa Cedi. Per averla è sufficiente richiederla nel proprio supermercato di fiducia, dopo la compilazione di un modulo che prevede alcuni campi obbligatori, come nome, cognome, data di nascita, professione.

Come funziona?

La raccolta punti è semplice: per ogni euro di spesa verrà accreditato un punto sulla carta, partendo da un minimo di spesa di 5 euro, su scontrino unico, in modo che con l’acquisto di 5 euro di prodotti si avranno già 5 punti. È importante esibire la carta prima di concludere la spesa nel tuo supermercato, facendo in modo di ricevere così anche gli sconti speciali dedicati ai possessori della Sisa Card, che aumentano la convenienza di qualità dei punti vendita.

Come utilizzarla?

Raccogliendo i punti con la tua tessera potrai ottenere un buono sconto per la tua spesa: in particolare, ti bastano 500 punti per avere un buono di 5 euro su tutti i prodotti nei supermercati Sisa. Inoltre, in caso di smarrimento della card, sarà sufficiente chiederne la sostituzione, presentando i propri documenti e con il contributo di un euro, con la fantastica possibilità di mantenere il proprio saldo punti e tutte le promozioni esistenti sulla tessera persa o sottratta. Puoi controllare facilmente i punti della tua tessera, non solo con lo scontrino emesso a fine spesa, ma anche con il conteggio dei punti online sul sito www.sisacentrosud.it , dove è sufficiente inserire il codice della carta nell’apposita casella per conoscere il proprio saldo.