Carta fedeltà Si con te Special Card

Si special card

SI SPECIAL CARD

Cosa è?

La carta fedelta per il tuo Supermercato Sì è la Si Special Card. Grazie a questa operazione di fidelizzazione, infatti, il gruppo riserva ai suoi clienti più fidati una serie di promozioni, iniziative e sconti per aumentare la convenienza all’interno dei punti vendita ogni volta che si fa la spesa. La fidelity card è assolutamente gratuita e personale, il che significa che ovviamente non può essere ceduta a terzi ma deve essere utilizzata solo per i propri acquisti. Per averla, richiedi il modulo presso il servizio clienti nel tuo punto vendita di fiducia, oppure scarica lo stesso modulo per richiedere la tua Special Card al link Si con te Special Card ; una volta stampato e compilato in tutti i suoi campi, riportalo in negozio per ricevere immediatamente la tessera, che sarà attiva sin da subito.

A cosa serve?

La tessera fedeltà ti permetterà, oltre che accedere a tante offerte speciali per te e la tua famiglia, di accumulare tanti punti semplicemente mostrandola in cassa prima della chiusura dello scontrino fiscale. In questo modo potrai mettere da parte tanti fidelity points che ti consentiranno di partecipare alla raccolta punta e scegliere un regalo dal bellissimo catalogo premi messo a disposizione dal gruppo.

Come accumulare i punti?

All’interno dell’iniziativa promozionale, per ogni 5 euro spesi in prodotti all’interno dei supermercati, verrà accreditato un punto sulla tessera elettronica. Alcuni prodotti, tuttavia, come i prodotti Jolly, ti permetteranno di aumentare il numero di punti per raggiungere più velocemente la soglia punti per il premio che desideri.

Negozi dove usare la carta