Carta fedeltà Prima Card Basko

Mid primacard65 bk1.jpg

Negozi dove usare la carta

PRIMA CARD

###Cos’è?

La carta per aumentare la convenienza presso i punti vendita Basko è Prima Card. Con essa potrai partecipare alla raccolta punti dei supermercati del gruppo e, inoltre, ricevere promozioni dedicate ai clienti, con la possibilità di ricevere numerosi comunicati sugli sconti tramite sms, email, successivamente al consenso.

Come averla?

La tessera fedeltà è riservata ai maggiorenni ed è completamente gratuita. La si può avere compilando un modulo in tutti i suoi punti presso uno dei punti vendita e consegnandolo al personale incaricato, oppure tramite registrazione sul sito www.laspesabasko.it. In caso di cambio dei dati anagrafici, il cliente è pregato di riferirlo a chi di dovere, come è anche consigliabile informare il supermercato di fiducia dello smarrimento o del furto della carta.

Come funziona?

Per attivare la carta, è necessario presentarla in cassa prima del termine dell’acquisto. In questo modo, a partire da una soglia minima di 5 euro, si avranno due punti elettronici per ogni euro speso; per chiarire il procedimento, non si riceveranno punti fino ad arrivare a 5 euro, mentre una spesa di 7 euro porterà quattro punti sulla carta. I punti della carta possono essere trasformati in tanti fantastici premi dal catalogo, da richiedere direttamente nel proprio punto vendita di fiducia. Inoltre, possono essere anche convertiti in buoni spesa, da ritirare, oltre che in cassa, presso uno dei totem disponibili nei negozi del gruppo. Essi si possono utilizzare a partire dalla spesa successiva e all’interno del loro periodo di validità. Inoltre non sono cedibili a terzi e, oltre a poter essere utilizzati per avere uno sconto sulla spesa, possono essere usati al posto del contributo necessario all’ottenimento di altri premi.