Carta fedeltà Penny Card

3698674

Negozi dove usare la carta

PENNY CARD

Come averla?

Entrare nel mondo dedicato delle offerte Penny non è mai stato così facile: per ritirare la propria card è sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita e richiedere l’apposito modulo, in chiave totalmente gratuita. Dopo averlo compilato, basta restituirlo in cassa per ricevere la tessera e iniziare a fare la spesa, avendo accesso da subito alle offerte Penny.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi della Penny Card sono tanti e valgono su tutti i prodotti del supermarket, dalla verdura, alla gastronomia, ai surgelati, alle bevande, senza limiti ogni giorno. Gli sconti cambiano ogni settimana, ma la qualità della scelta e l’abbondante varietà restano invariate. Per aiutare i clienti a riconoscere le offerte dedicate, il supermercato ha segnalato i prodotti sugli scaffali con il particolare simbolo della Penny Card. Inoltre, oltre agli sconti sui prodotti del supermercato, la card fa accedere a tanti concorsi, con ricchissimi premi in palio, come viaggi, automobili o cucine.

Aggiorna i tuoi dati

L’azienda ha messo a disposizione dei suoi clienti fedeli un servizio speciale di aggiornamento dati sul proprio sito. Attraverso di esso sarà possibile moltiplicare gli sconti della propria carta. Come? Aggiornando i propri dati, infatti, Penny Market invierà al possessore della tessera tutta una serie di sconti mirati e dedicati alle sue necessità. In caso di problemi con la compilazione del modulo, sul sito è consultabile una sezione FAQ con tutte le domande più frequenti circa l’aggiornamento tessera; se la risposta cercata non è tra quelle fornite è possibile contattare direttamente l’assistenza clienti per avere una rapida assistenza.

Volantini dei negozi associati