Carta fedeltà Payback

Card payback

Informazioni generali

Payback è un programma di carte fedeltà a diffusione internazionale presente in diversi paesi del mondo, dall'India alla Germania, dalla Polonia al Messico e, recentemente, introdotto anche in Italia. Consente di accumulare punti e quindi accedere ad un catalogo premi Payback, facendo sia acquisti off-line nei negozi fisici aderenti all'iniziativa, sia acquisti online su alcuni siti web aderenti all'iniziativa

Guadagna punti online

Tra i principali troverete: tre, babbel, booking.com, casa henkel, europcar, groupon, groupalia, lovethesign, lastminute.com, made.com, monclick, redcoon.it, zalando.it, alitalia, ebay.it, smartbox, edreams. Per ognuno di questi siti web si guadagna un punto per ogni euro speso online.

Negozi off-line aderenti

La lista dei negozi aderenti è veramente molto vasta: trovi i link a tutti i negozi aderenti nella parte iniziale di questa pagina. Per guadagnare punti sulla carta, quando completi un acquisto in un negozio appartenente ad una delle catene indicate, dovrai presentare la carta payback alla cassa e chiedere l'accredito dei punti payback. Con la carta Payback, Esso può essere una ottima scelta per fare rifornimento! Anche questo circuito, infatti, aderisce all'iniziativa.

Come funziona

La carta Payback funziona come qualsiasi altra carta fedeltà ma ha tantissimi negozi diversi aderenti: utilizzandola in tali punti vendita si incrementa il saldo punti che poi può essere convertito in un premio. In fondo a questa pagina, se disponibile, troverai il catalogo premi aggiornato, di solito molto ricco ed assortito.

Passaggio da altre carte

Per i possessori della vecchia carta SpesAmica di Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express (il cui circuito è stato completamente sostituito da Payback), c'è la possibilità di chiedere la sostituzione della vecchia carta SpesAmica con la carta Payback in qualsiasi punto vendita Carrefour, in maniera completamente gratuita.
Discorso simile anche per altri vecchi circuiti: Mondadori card, attualmente inglobata in Payback, ma anche acquisti di voli su Alitalia o abbonamenti Mediaset Premium o offerte dell'operatore telefonico 3 contribuiranno ad arricchire il tuo saldo punti.

Per consultare il regolamento completo, vedi www.payback.it

Volantini dei negozi associati