Carta fedeltà Old Wild West Card

Old wild

Negozi dove usare la carta

MY CARD OLD WILD WEST

Come averla e come attivarla?

Ottenere la card Old Wild West non solo è facile, ma anche conveniente sin dal primo click. Per averla è necessario prima di tutto richiederla presso uno dei ristoranti Old Wild West al momento del proprio ordine. Una volta ottenuta, bisogna collegarsi su www.oldwildwest.com e registrarsi sul sito, o attraverso la compilazione del modulo apposito, lasciando un’email valida da cui dare la conferma; oppure connettendosi attraverso il proprio profilo Facebook con un colpo di mouse. Prima di completare la registrazione sarà richiesto di inserire il codice di sette cifre che si trova sotto il codice a barre sulla parte posteriore della card. Registrata la card riceverai entro 24 ore dall’attivazione una soft drink alla spina a tua scelta da 0,5l in omaggio e ben 48 ore di film gratis sul portale Mymovies Live. Cosa aspetti allora?

Come funziona?

La tua card ti permetterà di accumulare punti ogni volta dopo ogni consumazione in uno dei ristoranti Old Wild West. In particolare, ti saranno accreditati 10 punti per ogni euro di spesa, permettendoti di guadagnare offerte mentre gusti i tuoi panini preferiti, sorseggiando le bevande che più ti piacciono.

Il catalogo premi

Il catalogo premi di Old Wild West è unico nel suo genere e, letteralmente, tutto da mangiare. Una volta raggiunta la soglia di punti prefissata, ti sarà possibile scegliere un hamburger a scelta tra i tuoi preferiti e i premi diventano sempre più ricchi e gustosi con l’aumentare del numero di punti raccolti, fino ad avere un servizio completo persino di dessert. Oltre una certa soglia, inoltre, è possibile anche scegliere di ritirare dei buoni sconto di diverso valore da usare sui prodotti che più si preferiscono, per gustare la bontà di Old Wild West fino in fondo.