Carta fedeltà Natura Si Card

Naturasi card

Informazioni sulla Carta Fedeltà

Amante dei cibi biologici e del risparmio? La tessera punti di Naturasi fa al caso tuo allora! Sottoscrivendo la fidelity card in modo completamente gratuito, potrai partecipare alla raccolta punti ed avere diritto a numerosi vantaggi.

Come ricevere la carta

Per ricevere la tessera fedeltà ti basterà recarti in un punto vendita Natura Si e chiederla al negoziante, una volta ricevuta la carta e lo scontrino basteranno pochi minuti per la registrazione online e così avrai finalmente la tua card fidelity attiva, ricevendo così anche subito 100 punti Naturasi in omaggio.

Registrare la carta online

Per registrare la carta fedeltà visita il sito natura Si registrazione card e inserisci come LOGIN il numero di 13 cifre che trovi sul retro della tessera e come PASSWORD il PIN di 5 cifre che trovi alla fine dello scontrino.
Come secondo passo dovrai personalizzare la tua LOGIN (che potrà anche rimanere uguale a quella inserita inizialmente) e la tua PASSWORD: quest'ultima dovrà essere composta da un minimo di 8 caratteri con almeno un numero e una lettera. Come ultimo passo basterà compilare l'apposito form con le tue informazioni ed in seguito aprire la mail fornita nel form, cliccare sull'apposito link e il gioco è fatto.
Natura Si ci tiene anche a precisare che le informazioni da te inserite non saranno condivise con altre persone, ma saranno utilizzate soltanto per scopi commerciali.

Vantaggi della carta

1) Potrai partecipare alla raccolta punti per ottenere buoni sconto, ogni 1 Euro di spesa riceverai 1 Punto e potrai convertirli in buoni sconto al raggiungimento dei seguenti punti:

300 Punti = 3 Euro
600 Punti = 6 Euro
1000 Punti = 10 Euro
2000 Punti = 20 Euro

Per ulteriori informazioni puoi consultare il Regolamento Raccolta Punti

2) Potrai ricevere via email le comunicazioni facenti riferimento ad eventi in cui potrai usufruire di sconti personalizzati. Ti ricordiamo che in qualsiasi momento se non lo desideri potrai annullare la registrazione alla tua mail.

3) In caso di smarrimento della tessera recuperai tutti i tuoi punti nella nuova raccolta punti di Naturasi.

4) Potrai usufruire di agevolazioni presso strutture convenzionate con Naturasi; qui trovi l'elenco delle strutture: Natura Si Convenzioni.

Per ulteriori informazioni su questa carta fedeltà, puoi consultare anche il sito web di Natura Si Carta Fedeltà

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati