Carta fedeltà Mygiftcard Kiko

Km0080100800033principale 900wx900h

Negozi dove usare la carta

KIKO CARD

Come averla?

La Kiko Card è valida in tutti i punti vendita in Italia ed è sempre gratuita. Per averla basta compilare un modulo, scegliendo la modalità più comoda tra due opzioni. La prima è l’App Kiko, scaricabile facilmente e gratuitamente dall’Apple Store o dall’Android Store, che permette di ricevere sul proprio cellulare, a seguito dell’invio del modulo, un codice QR univoco che è propriamente rappresentativo della Card; la seconda scelta è il sito www.kikocosmetics.com e, in questo caso, dopo la compilazione dei dati, sarà possibile scaricare un PDF che conterrà il QR code, anche questo rappresentativo della propria card.

Come raccogliere i punti?

I punti Kiko possono essere accumulati sia comprando i propri cosmetici preferiti direttamente in negozio, sia facendo shopping comodamente su internet. Per raccoglierli, è necessario presentare il proprio codice QR, sia sul cellulare che sulla stampa del file, prima di chiudere la transizione di negozio, oppure effettuare il log in prima di procedere all’acquisto nei Kiko shop online. Per la precisione, saranno caricati 10 punti per ogni euro di spesa, calcolando il totale al netto di anche gli eventuali sconti ricevuti. In caso di restituzione di uno o più prodotti acquistati online, Kiko provvederà a sottrarre il corrispettivo importo di punti dalla carta.

Come usare i punti?

Una volta raggiunta una soglia richiesta di punti, al titolare della carta sarà fornito un buono da utilizzare su qualsiasi prodotto Kiko Make Up. A seconda del punteggio raggiunto, i buoni sono di diverso valore. Gli sconti possono essere usati una sola volta, e all’interno della transizione durante la quale sono stati richiesti, sia nei punti vendita che online. Fai attenzione, inoltre, a utilizzare il buono all’interno del periodo di durata del Programma Fedeltà per fare il pieno di prodotti Kiko in piena convenienza!