Carta fedeltà My Card Idea bellezza

My card idea bellezza

MY CARD IDEA BELLEZZA

Cosa è?

My Card è la carta fedelta che ti permette di partecipare, attraverso la fidelizzazione, alle promozioni e alla iniziative speciali dei negozi Idea Bellezza. Oltre a regalarti tanti premi, la card ti permette anche di aumentare la tua convenienza, permettendoti di risparmiare su alcuni prodotti.

Come averla?

La tua tessera fedeltà può essere richiesta presso il servizio clienti di uno dei punti vendita in cassa, oppure può essere attivata comodamente da internet. Per fare questo, basta recarsi alla pagina My Card Idea Bellezza , e compilare in tutti i suoi campi il modulo elettronico richiedente i dati anagrafici del futuro possessore della carta e l’indirizzo email. Una volta premuto invio il modulo sarà elaborato e si riceverà una email con tutti i dati necessari. Per richiedere una carta sostitutiva in caso di smarrimento, invece, bisogna recarsi in uno dei punti vendita e fare richiesta presso il servizio clienti; in questo modo verrà subito consegnata una tessera uguale a quella precedente tranne che per il codice a barre sul retro.

Come funziona?

Grazie alla tua fidelity card potrai accumulare tanti punti ogni volta che acquisti qualcosa dai negozi dell’azienda. Nello specifico, per ogni 2 euro spesi un punto elettronico verrà caricato sulla carta. A seconda delle iniziative in corso, inoltre, potrai accumulare punti extra, grazie all’acquisto di determinati prodotti che faranno crescere il numero dei tuoi fidelity points. Una volta raggiunto il saldo di 150 punti, potrai convertirli in un buono di 10 euro, da spendere nella profumeria Idea Bellezza, comprando quello che preferisci per l’igiene e la bellezza tua e della tua famiglia. È possibile controllare il credito della carta effettuando il login sull’apposita pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati