Carta fedeltà Motivi Card

Schermata del 2016 11 04 16 15 43

Negozi dove usare la carta

MOTIVI CARD

Dove si usa?

La carta fedeltà per la moda femminile è quella di Motivi. Essa, personale e non cumulabile, è utilizzabile non solo nei punti vendita del marchio, ma anche nei negozi Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère e Diana Gallesi, per convertire i tuoi acquisti in sconti. Qui potrai accumulare un punto per ogni euro speso, e gli sconti così raccolti potranno essere spesi nei negozi Oltre e Motivi, a partire dall’acquisto successivo. Si possono accreditare i punti sulla propria tessera anche con gli acquisti online, immediatamente dopo il pagamento dei capi e allo scadere del periodo di tempo entro cui si potrebbe effettuare il reso, di solito quindici giorni lavorativi, se questo non viene richiesto.

Come funziona?

I punti sulla carta vengono trasformati in uno sconto dal valore del 10% sulla spesa a partire dall’acquisto successivo; ad esempio, su un totale di 200 euro spesi se ne potranno avere 20 di sconto. Una nuova iscrizione al programma fedeltà di Motivi comporta tante promozioni vantaggiose: prima fra tutte uno sconto del 10% su un minimo di 80 euro presso uno dei punti vendita (quindi non su Motivi shop online). Un altro 10% di sconto è assicurato, inoltre, in prossimità del compleanno delle clienti, a partire da dieci giorni prima del giorno speciale fino allo stesso, per festeggiare insieme.

Precisazioni

Per utilizzare i buoni sconto si devono tenere a mente alcune precisazioni, a partire dal fatto che essi possono essere usati solo per un acquisto della merce dal valore doppio rispetto allo sconto. Ancora, gli sconti non possono essere utilizzati per acquistare Gift Card e non possono essere abbinati ad altri sconti e promozioni. Non dimenticare di richiedere la tua card presso i punti vendita o su http://www.motivi.com/it .