Carta fedeltà Migross Card

Migross card

MIGROSS CARD

Cosa è?

La carta fedelta che ti permette di aumentare la tua convenienza all’interno dei supermercati Migross è la tua Migross Card. Con essa, infatti, non solo è possibile ricevere tanti sconti e offerte speciali quando fai la spesa per te e per la tua famiglia, ma è anche possibile accumulare i punti necessari per richiedere uno, o più, dei fantastici regali del catalogo premi messo a disposizione dal gruppo.

Come richiederla?

Per avere la tua tessera, sempre gratuita e non cedibile a terzi, ti basta compilare il modulo di richiesta presso uno dei punti vendita con tutti i tuoi dati anagrafici. Il modulo dovrà essere consegnato firmato al servizio clienti e la carta sarà immediatamente attiva.

Come funziona?

Per accumulare i punti per richiedere il regalo dei tuoi sogni, ti sarà sufficiente presentare la tua fidelity card in cassa ogni volta che procedi all’acquisto di qualcosa, ricordandoti di mostrarla prima della chiusura dello scontrino fiscale. Potrai controllare il tuo saldo punti, inoltre, comodamente dal tuo computer, per sapere sempre quanti fidelity points sono a disposizione sulla tua tessera. Per fare questo, ti sarà sufficiente registrarti su Migross , creando la tua pagina personale in pochi semplici passaggi che richiedono i dati anagrafici e il codice della tua tessera fedeltà. Una volta registrato, potrai controllare il saldo tutte le volte che vorrai semplicemente inserendo nome utente e password; in questo modo ti sarà anche possibile sfogliare il catalogo premi e scegliere comodamente il regalo che ti piace di più per la tua casa o la tua famiglia, in base, ovviamente, al saldo punti disponibile.

Negozi dove usare la carta