Carta fedeltà Mia Fidelity Euronics

Euronics   mia fidelity

Negozi dove usare la carta

MIA FIDELITY

Cos’è?

Mia Fidelity è la carta fedeltà che ti permette di navigare nel mondo della convenienza Euronics. Il gruppo numero uno dell’elettronica ha riservato un’area dedicata sul suo sito ai possessori della carta, http://www.miafidelity.it/ , a cui si accede dopo essersi registrati. Attraverso la pagina è possibile ricevere tutte le informazioni su sconti e promozioni tramite sms e email, aggiornare in pochi click i dati anagrafici in caso di una loro modifica, conoscere il saldo della carta e la scadenza della validità dei punti, consultare direttamente gli addetti per richiedere chiarimenti o ulteriori informazioni. Per ultimo, è possibile ristampare la carta in maniera provvisoria in caso di perdita.

Come richiederla?

Potrai richiedere la tua carta comodamente online, compilando un form con i dati anagrafici, alcuni dei quali obbligatori. Sarà anche richiesto di inserire una password, da conservare e utilizzare a ogni ingresso, e indicare il punto vendita Euronics di fiducia. La carta può essere anche ritirata facilmente in negozio ed è sempre gratuita.

Come funziona?

Con la tua tessera fedeltà potrai accumulare i punti in base alla spesa nei vari negozi: in particolare, ogni 5 euro di spesa ti sarà accredidato 1 euro che potrai trasformare in buoni o sconti, a discrezione della politica del gruppo Euronics, a seguito, ovviamente, del raggiungimento di una soglia. Lo sconto o il buono varia da 5 euro con 100 punti, a 100 euro con 2000 punti, con tante soglie intermedie per gestire nella maniera che preferisci la tua convenienza.

Volantini dei negozi associati