Carta fedeltà MediaWorld Multicard

Content carta multicard  ok

Negozi dove usare la carta

MEDIAWORLD MULTICARD

Come richiederla?

Se sei alla ricerca di vantaggi extra nel mondo Mediaworld, non puoi non richiedere la MediaWorld Multicard; per ottenerla è sufficiente compilare il modulo di adesione su www.mediaworld.it e in un click la carta è attiva. La tua card sarà strettamente personale: non potrai prestarla ai tuoi amici o ai tuoi familiari e potrai possederne soltanto una; inoltre, in caso di modifica nei dati che hai utilizzato nella compilazione del modulo, sarà opportuno trasferirla anche sul sito internet, nella sezione di aggiornamento della carta, o anche attraverso l’aiuto di un addetto del punto vendita, o tramite il centralino al 199.151.150.

Restrizioni

Le uniche due restrizioni per richiedere la carta sono avere più di 16 anni e non avere la residenza all’estero; tuttavia, a seguito di un uso contrario al regolamento o improprio della carta, essa potrà essere annullata dal Mediamarket.

Come guadagnare punti Mediaworld su MWM?

Hai già la tua card e ti chiedi a quali vantaggi puoi accedere con essa? Prima di tutto entra a scoprire il Club digitale Hi Friends, il cui scopo è quello di collezionare Credit, arrivando alla soglia di 350 per uno sconto di 5 euro. I Credit si accumulano prima di tutto con la spesa: a ogni 2 euro di spesa corrisponde un punto; gli Extra Credit si raggiungono controllando le promozioni e le offerte Mediaworld che il gruppo invia direttamente via email ai suoi clienti; ci sono poi i Play Credit che si sbloccano con una serie di missioni digitali che Hi-Friends organizza per regalare punti, diventando membri attivi di una community di clienti e scambiando opinioni in relazione ai diversi prodotti.

Vantaggi della Multicard

Oltre a restare in contatto con i membri del Club Hi Friends, riceverai offerte mirate alle tue esigenze direttamente sulla tua casella email o via sms, e, grazie alla card, sarai invitato agli eventi del punto vendita più vicino a te, lasciandoti sorprendere da serate di musical o teatro. Inoltre, ai possessori della Multicard, il gruppo permette di avere polizze esclusive per proteggere i propri acquisti da qualsiasi problema, dal guasto al furto. Con la Multicard potrai dunque riceverai tanti sconti per tutti i prodotti dell’azienda, dall’informatica, alle Tv, ai piccoli e grandi elettrodomestici, e continuerai a proteggerli grazie alle polizze mirate, per un risparmio che vale il doppio.