Carta fedeltà Ikea Family

Ikea family card jordan

Negozi dove usare la carta

IKEA FAMILY

Come averla

Ikea Family è la card che permette di avere tanti sconti dedicati tra le tante proposte di mobili e arredo dell’azienda svedese, a partire dall’istante in cui ci si registra: basta, infatti, richiedere la Family card e compilare i moduli appositi per avere un coupon Ikea di benvenuto del valore di 5 euro. La registrazione nello spazio apposito online può avvenire sia con la propria email o attraverso cellulare, a discrezione del cliente.

Quali vantaggi?

I vantaggi della card sono davvero infiniti, a partire dal buono sconto di 8 euro che, come regalo di anniversario, la compagnia dona ai suoi clienti fedeli nel mese di attivazione della carta; inoltre, dopo cinque acquisti nei punti vendita, i clienti possessori della carta saranno omaggiati di un altro buono da spendere in negozio. La card dà anche accesso alle offerte Ikea del mese, sconti dedicati ai clienti su molti prodotti scelti, oltre che garantire tanti sconti Ikea Food nell’area ristorante dei vari negozi, dalla colazione alla cena.

Convenzioni

La convenienza della card non si limita al gruppo Ikea: tanti partner hanno stretto degli accordi con l’azienda per estendere gli sconti anche oltre il mondo del mobile e dell’arredamento. Scopri tutti i partner sul sito del gruppo: tra essi aziende famosissime come Zurich Connect, Libraccio, Baby Flower e Albatross. Al lato della pagina, inoltre, tante convenzioni temporanee con scadenza mensile, da consultare periodicamente per non perdere neanche un’occasione.

APP IKEA FAMILY

Per avere sempre sottomano gli sconti e le offerte dedicate della tua card, scarica l’App Ikea Family sul tuo smartphone. Il mondo della convenienza per la casa ti aspetta, con tutto il necessario per rendere uniche, funzionali e bellissime le tue stanze.

Volantini dei negozi associati