Carta fedeltà FidoOcard ZooPlanet

Zp fidoocard footer

FIDOOCARD

Cos’è?

La FidoOcard è la carta fedelta per avere tanti vantaggi e promozioni per te e per i tuoi meravigliosi amici animali ogni volta che compri nei negozi ZooPlanet. Averla è semplicissimo e basta infatti recarti nel punto vendita di fiducia e richiedere la fidelity card. Possono fare richiesta tutti i maggiorenni compilando un modulo con i dati anagrafici del richiedente e restituendolo firmato al servizio clienti. La carta è gratuita e personale. In caso di smarrimento della card, il titolare lo deve comunicare subito al negozio in cui è stata attivata o deve mandare un email a info@zooplanet.it in modo che la carta possa essere bloccata e sostituita con una con lo stesso numero di punti.

Come funziona?

Grazie alla tua tessera fedeltà ti sarà possibile accumulare tanti punti per fare un pieno di sconti tutti da spendere per i tuoi fedeli amici animali. Nello specifico, ti sarà accreditato un punto per ogni euro speso presso i punti vendita comprando i suoi prodotti preferiti, per l’alimentazione, l’igiene o per il gioco. Accumulando i fidelity points raggiungerai diverse soglie che ti permetteranno di ottenere dei buoni da utilizzare sulla spesa in corso, a partire da 5 euro di sconto con 300 punti a 45 euro con 900 punti.

Registrazione

Se vuoi avere ben 100 punti extra, non dimenticare di registrare la tua carta appena ricevuta su ZooPlanet , semplicemente inserendo il numero della carta dell’apposita casella. Grazie alla registrazione, inoltre, ti sarà possibile avere sempre sotto mano il saldo punti della tua tessera, inserendo, sempre nella stessa pagina del sito ufficiale, il numero di carta e l’indirizzo email del titolare.

Negozi dove usare la carta