Carta fedeltà Fidelity Card Top Supermercati

Fidelity card

TOP SUPERMERCATI FIDELITY CARD

Come averla?

Non vedi l’ora di aumentare la tua convenienza all’interno dei supermercati Top? La carta fedelta del gruppo è quello che fa per te e richiederla è davvero facile. È sufficiente infatti richiedere la fidelity card presso il punto assistenza del tuo supermercato e compilare un modulo in tutti i suoi campi. Essa è sempre gratuita e viene rilasciata in doppia copia, in modo che possa essere utilizzata anche dai componenti della famiglia del titolare, oltre che dal possessore stesso, con il bonus di accumulare i punti su entrambe.

Come usarla?

Dal momento in cui è rilasciata, la carta ha piena validità. Per usarla è sufficiente mostrarla in cassa prima della chiusura dello scontrino, in modo da poter caricare gli sconti e iniziare ad accumulare i punti per poter accedere ai fantastici premi del catalogo premi per te e per la tua famiglia.

I punti

Puoi accumulare i punti sulla tua tessera fedeltà semplicemente facendo la spesa, e, in particolare, ogni 5 euro di spesa ti porteranno un punto elettronico. Potrai aumentare i tuoi fidelity points, però, facendo attenzione a comprare in alcuni giorni della settimana in cui i punti vengono automaticamente raddoppiati, in base, ovviamente, all’iniziativa in corso all’interno dei supermercati. Non dimenticare, inoltre, di utilizzare i punti entro la fine della raccolta, perché essi verranno automaticamente azzerati al termine di questa, senza possibilità di utilizzarli in futuro per i successivi premi.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati