Carta fedeltà Fidelity Card La Gardenia

Fidelity card la gardenia

FIDELITY CARD LA GARDENIA

Cosa è?

La fidelity card La Gardenia è quella tessera che ti permette di entrare nel mondo della convenienza delle profumeria dell’azienda, attivando un programma di fidelizzazione unico e speciale. In questo modo il gruppo Gardenia si prende cura delle sue clienti, mettendo a disposizione tante promozioni e offerte valide per i titolari della carta fedelta, per un mondo di vantaggi nell’universo della bellezza, dell’igiene personale e della cura di se stessi.

Come averla?

Avere questa tessera fedeltà è facile: è sufficiente, infatti, richiederla in una delle profumerie del gruppo compilando un apposito modulo che deve essere restituito al servizio clienti firmato per presa adesione al progetto. Sin da subito la carta ti permetterà di accumulare punti elettronici con cui accedere a tante promozioni.

Come controllare il saldo?

Ci sono due modi con cui puoi tenere sott’occhio il saldo dei punti della tua tessera fedeltà. Il primo è utilizzando il campo specifico sulla pagina del sito La Gardenia , nella sezione che prevede l’inserimento del codice di tredici cifre della carta, tenendo presente che il codice è presente sul retro della tessera in basso a destra, sotto il codice a barre. L’altro modo per sapere esattamente quanti punti ci sono sulla propria card è quello di controllare lo scontrino al termine di ogni acquisto; in fondo ad esso, infatti, c’è una sezione definita i tuoi punti, sotto cui viene indicato sia il saldo totale sia il numero di punti caricati con quello specifico acquisto.

Negozi dove usare la carta