Carta fedeltà Esselunga Fidaty

Esselunga fidatycard

Cos'è la Fidaty Card e quali vantaggi offre

Carta Fidaty è la carta per la raccolta punti di Esselunga, la tessera che consente a tutti gli utenti che ne posseggono una di accumulare punti fidaty da spendere nel catalogo premi Esselunga, chiamati anche punti Fragola, oppure da utilizzare come sconto alla cassa per eventuali acquisti futuri. Questo è sicuramente un vantaggio per la clientela, che soprattutto nel settore degli Iper Supermercati è sempre alla ricerca di prodotti convenienti sia per qualità che per prezzo. Fidaty Card, dunque, è una carta fedeltà che viene rilasciata nel punto vendita più vicino subito dopo la compilazione del relativo modulo di iscrizione e prevede numerosi vantaggi per il cliente che la sottoscrive:

1) E' personale, non può essere ceduta ad altre persone

2) E' gratuita e non prevede costi di attivazione

3) Permette di usufruire di sconti immediati su ampia gamma di prodotti presenti sul catalogo punti esselunga

4) Permette di partecipare alla raccolta punti esselunga

5) Offre la possibilità di ricevere gli abbonamenti ATM con uno sconto (consultabili sul sito di Esselunga Abbonamento ATM)

A far parte della famiglia Esselunga Fidaty ci sono altre 2 tessere: Fidaty Oro e Fidaty Plus.

Fidaty Oro

Questa carta fedeltà aggiunge ai vantaggi commerciali di Fidaty Card i servizi di una vera e propria carta di credito (non cedibile a terzi), e viene anch'essa consegnata al futuro titolare instantaneamente e senza costi aggiuntivi al punto Fidaty del proprio negozio di fiducia. Fidaty Oro può essere registrata anche sul sito Esselunga online e, al di fuori dei vari punti vendita della catena, può essere utilizzata anche nella sezione di spesa sul sito web. La carta offre numerosi vantaggi finanziari oltre a velocizzare la raccolta punti:

1) Permette di accumulare punti (ed accedere ai regali Esselunga) ad una velocità maggiore rispetto a Fidaty Card (da 5€ in poi ogni 0.9 cent equivalgono a 2 punti Fragola)

2) Permette l'addebito della spesa sul proprio conto corrente bancario

3) E' dotata di un codice PIN e permette di verificare i movimenti effettuati

4) Disponibilità di spesa settimanale pari a 516,46 euro

Fidaty Plus

Questa tessera fedeltà è la vera e propria carta di credito e promossa dal gruppo Esselunga, in associazione con la Deutsche Bank. E' una carta di tipo Revolving (accettata anche da altri esercizi convenzionati che fanno parte del circuito MasterCard), dunque permette anche di effettuare pagamenti rateizzati. Inoltre, l'azienda mette a disposizione dei titolari della card un catalogo Esselunga Premi ricco e vario, grazie anche agli accordi stipulati con altri partner commerciali. I punti Fragola accumulati potranno essere spesi per ottenere prodotti presenti sul catalogo o per avere interessanti sconti sulla spesa. La Fidaty Plus offre altri vantaggi:

1) Rilascio e rinnovo gratuito

2) Nessun costo su commissioni per acquisto di carburante

3) Segue i criteri della Fidaty Oro per quanto riguarda l'accumulo di punti

4) Iscrivendosi a Value Club (programma fedeltà di Deutsche Credit Card) è possibile accumulare i Punti Value Club e convertirli in punti Esselunga Fidaty

5) Disponibilità mensile della carta a partire da 1.600,00 euro

6) Spese addebitate su carta di credito del titolare

7) Notifiche delle spese tramite SMS

Per ulteriori informazioni sulla raccolta e sulla scadenza punti esselunga è possibile visitare il regolamento della Fidaty Card

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati