Carta fedeltà Con Te Card Conbipel

Con te card

CON TE CARD

Quali vantaggi?

Vuoi entrare nel mondo della convenienza Conbipel ed essere sempre aggiornato sulle novità dell’azienda? Allora Con Te Card è la tessera fedeltà che fa per te. Riceverai, via sms o tramite newsletter, tante offerte speciali per te, saldi in anteprima, sconti in base ai punti accumulati. Inoltre, potrai restare sempre aggiornato sulla nuova collezione con il catalogo Conbipel, per avere gli ultimi capi ai prezzi più convenienti.

Come funziona?

Per ogni euro di acquisto nei punti vendita riceverai un punto che, passo dopo passo, ti permetterà di raggiungere una soglia con cui attivare un buono sconto. In particolare, con 500 punti avrai diritto al 5% di sconto, con 1000 punti al 10% e con 2000 al ben il 20%. Oltre a queste promozioni, la card permette di aumentare gli sconti, anche sulle nuove collezioni; infatti, ben quattro volte l’anno, potrai usufruire del 30% sulla spesa dei capi dell’ultima linea, e la convenienza raddoppia in prossimità del compleanno dei possessori della carta, con un ulteriore 30% da spendere come si preferisce nei punti vendita.

Precisazioni

Una volta raggiunta la soglia per i punti, si potrà utilizzare il buono acquisto a partire dal giorno successivo. Esso, inoltre, potrà essere applicato su tutti i prodotti, ad esclusione della linea health and beauty, degli articoli che sono già in saldo e su tutti i capi della precedente collezione. Infatti, gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni già in corso all’interno dei punti vendita. In caso di reso, inoltre, di uno o più capi, i punti precedentemente accreditati sulla carta, saranno nuovamente sottratti dal totale in base al valore della merce restituita.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati