Carta fedeltà Club Famila

Carta club famila

FAMILA CLUB

Come averla?

Vuoi entrare nel mondo della convenienza esclusa riservato ai possessori di Famila Club? Allora non ti resta che compilare, in modo semplice e veloce, il modulo da richiedere in cassa nel tuo punto vendita di fiducia. Basta riempirlo in ogni sua parte e firmare per accedere da subito alle *offerte Famila *con la propria tessera. La card non è richiedibile da persona con meno di diciotto anni e, in quanto personale, non è cedibile a terzi.

Come funziona?

Per poter usufruire delle promozioni dedicate ai titolari della tessera come indicate sul volantino Famila o sul volantino Iperfamila, non dimenticare di presentare la tessera in cassa prima di procedere all’acquisto. La card, inoltre, scadrà in maniera automatica se non verrà usata per oltre un periodo di 12 mesi; in caso di smarrimento, è opportuno riferire immediatamente la perdita della propria tessera al titolare del trattamento dati dell’area clienti del proprio negozio di fiducia del gruppo, in modo che la carta venga bloccato per impedire un uso improprio dei dati.

A cosa serve?

La Carta Club apre il mondo delle offerte esclusive ai clienti fedeli di Famila. Oltre a ricevere tanti sconti dedicati, a ogni passaggio in cassa ti saranno caricati automaticamente dei punti elettronici, nella quantità legata alla promozione in corso, che ti permetteranno di ricevere i bellissimi regali del catalogo Famila una volta raggiunta la soglia richiesta. Ricorda che i punti non sono cedibili tra le varie carte della famiglia e che è possibile ritirare il proprio premio solo presso il punto vendita di emissione della carta.