Carta fedeltà Carta Vantaggi Decò

Carta deco

CARTA VANTAGGI DECÒ

Cosa è?

La carta Vantaggi Decò è fra le carte fedeltà quella che ti permette di accumulare tanti punti e tanti vantaggi in tutti i Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo del gruppo Decò. Essa è totalmente gratuita e può essere rilasciata a qualsiasi cliente maggiorenne che ne faccia richiesta in uno dei punti vendita. È sufficiente, infatti, richiedere uno dei moduli di rilascio e compilarlo in ogni sua forma. Immediatamente, la carta verrà rilasciata. Essa è fornita di un codice di identificazione ed è utilizzabile dal momento della consegna per entrare nel mondo di vantaggi del gruppo.

A cosa serve?

Prima di tutto, grazie alla carta potrai aumentare la tua convenienza mentre fai la spesa, con tante offerte Decò dedicate ai clienti più fedeli e sconti sensazionali. Dopo aver terminato i tuoi acquisti, la convenienza continua con i punti della carta. Essi, infatti, possono essere trasformati in sconti per la spesa di tutti i giorni per premiarti ogni giorno scontando i prezzi di alcuni prodotti in volantino grazie alla conversione dei punti. In particolare, 400 punti valgono 3 euro, 800 punti 7 euro, 1250 punti 12 euro, da spendere solo nel punto vendita che ha emesso la carta e senza la possibilità di resto.

Come controllare il saldo dei punti?

Per controllare il saldo dei tuoi punti, oltre che farlo nei supermercati Deco, è presente l’opzione online sul sito Carta Vantaggi Decò. Basta inserire il nome utente o l’email nella sezione dedicata My Deco con la password utilizzata al momento della registrazione; in questo modo non solo si potrà modificare facilmente il profilo dell’utente, ma anche controllare, quando si preferisce, il saldo punti della carta, per sapere sempre come spenderli.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati