Carta fedeltà Carta Unika Oasi Tigre

Unika

Negozi dove usare la carta

CARTA UNIKA

Cosa è?

Per il mondo della convenienza e le offerte dei supermercati Tigre e Oasi la tua card è Carta Unika. La riceverai in chiave totalmente gratuita e personale e potrai usarla in tutti i punti vendita di entrambi i gruppi. Ai clienti con qualche anno in più sulle spalle, sono state riservate inoltre due carte fedeltà speciali, quella Argento per chi ha più di 65 anni e quella Oro per chi ha più di 75 anni; con esse i titolari avranno diritto a sconti aggiuntivi in particolari periodi dell’anno e in determinati giorni della settimana, per una convenienza che aumenta con l’età.

Come averla?

Carta Unika è riservata ai maggiorenni e può essere richiesta in uno dei tanti punti vendita, previa la compilazione e la firma di un modulo in tutte le sue parti. Per richiederla, basta recarsi in uno dei punti vendita: avrà attivazione immediata.

Come funziona?

I titolari della carta potranno accumulare i punti semplicemente presentando la tessera prima della fine dell’acquisto nel loro supermercato. In particolare, a ogni euro di spesa corrisponderà un punto, e una volta raggiunta la soglia di punti necessari, sarà possibile richiedere un premio scegliendolo dal catalogo, facendo attenzione alla scadenza dell’iniziativa che comporta anche l’azzeramento dei punti. I regali possono essere richiesti presso il punto vendita di fiducia, su internet su www.cartaunika.it, o ancora tramite smartphone, dopo aver scaricato comodamente l’App Unika. Il premio non è più modificabile dopo la scelta e sarà disponibile per il ritiro dopo solo 180 giorni dalla prenotazione. I punti necessari al premio verranno sottratti in maniera automatica dalla carta, mentre, i contributi aggiuntivi in denaro, qualora richiesti, andranno versati al momento del ritiro in negozio.