Carta fedeltà Carta Sephora

Sephora white

CARTA SEPHORA

Sephora White

Richiedi la tua carta fedelta Sephora White in uno dei punti vendita del gruppo quando completi uno dei tuoi acquisti o sul sito web Sephora . Attivando il programma di fidelizzazione con questa fidelity card ti sarà possibile accumulare punti che, una volta raggiunta la soglia di 150, ti daranno uno sconto del 10% sul prossimo acquisto. Lo stesso buono è attivato da quattro passaggi in cassa effettuati con la card, contando però un solo passaggio in cassa al giorno. Una volta attivato il buono, il numero di punti corrispondenti verrà scalato dal totale, che può essere sempre controllato online, nella sezione dal titolo il tuo conto.

Sephora Black

La tessera fedeltà Sephora Black si ottiene a seguito del quarto passaggio in cassa con Sephora White e con l’attivazione del buono del 10%. Questa card nello specifico permette l’attivazione di tante fantastiche iniziative e promozioni, come vendite private, offerte uniche sulle marche più amate del make up, e una sorpresa nel giorno del tuo compleanno.

Sephora Gold

Con la Sephora Gold, oltre a ricevere come per le altre due card il buono del 10% rispettando le stesse condizioni di numero di punto o di passaggi in cassa, si ha accesso a vantaggi ancora più esclusivi. Ad esempio, le vendite private saranno più lunghe, l’accesso ai Beauty Bars su appuntamento sarà gratuito, gli ordini effettuati saranno consegnati gratuitamente e per il proprio compleanno si riceverà un prodotto omaggio del valore massimo di 30 euro. Infine, per comprendere appieno i vantaggi della carta, il gruppo ha messo a disposizione una linea gratuita per i titolari della Gold, dal lunedì al sabato.

Negozi dove usare la carta