Carta fedeltà Carta Più

Carta piu crai

CARTA PIÙ

Cosa è?

La carta che ti permette di entrare in un mondo esclusivo di vantaggi, pensato su misura per il cliente del supermercato Crai, è la tessera Carta Più. Con essa, infatti, potrai prendere parte alle operazioni promozionali, alla fantastica raccolta punti e ad altre iniziative mirate del punto vendita di fiducia.

Come averla?

Per ricevere la tua tessera fedeltà per il mondo delle offerte Crai, basta compilare un modulo presso uno dei punti vendita e sottoscriverlo, con attivazione immediata. La carta è riservata ai maggiorenni e inoltre non può essere utilizzata all’infuori del consumo famigliare; per questo non potrà richiederla chi è in possesso di partita IVA ed effettua commissioni per la sua attività commerciale.

Come usarla?

La carta è utilizzabile in tutti i punti vendita del gruppo; per veder attivate le sue promozioni è importante che sia presentata prima di terminare l’acquisto in cassa. La tessera, inoltre, non è cedibile e i punti su essa raccolti non possono essere trasferiti su un’altra. Infine, per scegliere il regalo che preferisci dal catalogo della tua raccolta punti, puoi andare sul sito del supermercato e, nell’apposita categoria, inserire la fascia punti nella quale ricadi e la categoria del regalo che desideri, dalla cucina, al tempo libero, ai bambini, alla possibilità di sostenere alcuni progetti di beneficenza, come quello per le Onlus o per la scuola. Se non sei sicuro del tuo saldo punti e vuoi conoscerlo velocemente, puoi trovarlo sempre sul sito internet del gruppo, accedendo a MioCrai a seguito della registrazione.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati