Carta fedeltà Carta Per Te Panorama

34 carta panorama

CARTA PER TE

Come richiederla?

Per avere la Carta Per Te per entrare nel mondo della convenienza bastano poche semplici operazioni. Puoi, infatti, richiedere la tessera presso il tuo punto vendita di fiducia, compilando il modulo apposito con tutte le tue informazioni; oppure puoi richiedere la carta direttamente online, compilando un form con i dati che dovranno essere confermati via email. Una volta stampata l’email e portata presso il tuo negozio Pam di fiducia, potrai ricevere la card vera e propria. Una terza opzione è quella di scaricare la App Pam e portare sempre con te la tessera nel tuo smartphone, per il massimo della comodità e praticità. La card è completamente gratuita.

Come funziona?

Usa la tessera per ogni tua spesa per accumulare tanti punti e promozioni. Nei punti vendita Pam e Panorama, infatti, sono riservati una vasta gamma di sconti esclusivi per i possessori della card, per aumentare la convenienza dei prodotti più amati. Non è necessaria una soglia di spesa minima e vedrai automaticamente maturare un punto per ogni euro di spesa.

A cosa serve?

I punti della tessera si possono utilizzare in tanti modi: prima di tutto puoi convertirli direttamente in sconti sulla spesa, da richiedere facilmente e comodamente nella cassa del tuo punto vendita di fiducia; un’altra grande opportunità che il gruppo mette a disposizione, è quello di fare acquisti direttamente con i punti: questi prodotti sono indicati espressamente sul volantino e potrai averli versando un piccolissimo contributo in denaro oltre che scalando i punti dalla carta. Non dimenticare di registrare la Carta Per Te online per ricevere ulteriori buoni sconti dedicati a chi è iscritto al web, essere aggiornati sulle offerte del punto vendita e gestire la tua lista della spesa online.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati