Carta fedeltà Carta in Cooperazione Famiglia Cooperativa Coop

Carta in cooperazione

CARTA IN COOPERAZIONE

Cosa è?

La carta in Cooperazione è la carta fedelta della Famiglia Cooperativa Coop, ideati per tutti i soci che vogliono guadagnare dei premi con l’iniziativa Spesa in Famiglia. Se ancora non sei socio, puoi decidere di diventarlo ricevendo inoltre direttamente sulla carta un buono di 100 punti a seguito della registrazione, che diventano 200 nel caso si richiedesse la carta a pagamento.

Come avere i punti?

Ogni volta che procedi con i tuoi acquisti presso uno dei punti vendita Coop, non dimenticare di mostrare la fidelity card prima della chiusura dello scontrino; in questo modo ti verranno accreditati i punti corrispettivi alla tua spesa, mantenendo l’equivalenza di un punto con un euro. Alcuni prodotti, inoltre, ti permetteranno di accumulare più punti, come ad esempio quelli a marchio Coop, che ti consentiranno addirittura di raddoppiare i punti del loro acquisto, associando a un euro ben due punti. Per maggiori informazioni visita il sito Carta in Cooperazione

I premi

I premi che si possono ottenere grazie a questa tessera fedeltà sono tanti e diversi. Per prima cosa, si possono scegliere una serie di buoni sconti o altri vantaggi che ti permetteranno di risparmiare sulla spesa. La raccolta Sinfonia, però, va oltre i buoni e i premi per la tua casa e per la tua famiglia che si possono scegliere dal catalogo. Infatti, il suo scopo è creare un’intercooperazione con le realtà del territorio e con le sue associazioni, per cui si possono usare i punti per collaborare con molte realtà trentine, per visitare i musei o per un’opzione relax nel centro benessere, per sostenere la comunità, aiutando associazioni e scuole, e infine partecipare a tanti eventi di cooperazione.

Negozi dove usare la carta