Carta fedeltà Carta Fedeltà Despar

Carta fedelta despar

CARTA FEDELTÀ DESPAR

Cosa è?

La Card Despar è la tessera che ti permette di aumentare a vista d’occhio il tuo risparmio all’interno dei punti vendita Despar, Eurospar, Interspar. Per richiederla è sufficiente compilare il modulo scaricabile online e presentarlo in cassa. Verrà immediatamente e gratuitamente consegnata la carta che sarà attiva dal momento della consegna per entrare immediatamente nel mondo delle offerte del tuo supermercato preferito.

Punti

Grazie alla tua card fedeltà ti sarà possibile accumulare tanti punti per ogni acquisto da te fatto nei vari punti vendita. Per sapere sempre quanti punti sono sulla tua tessera puoi chiedere il saldo in cassa, oppure puoi controllarlo semplicemente da casa sul sito Carta Fedeltà Despar . Andando alla pagina dedicata alle carte fedeltà ti sarà sufficiente inserire il numero della carta per risalire e controllare il saldo punti e poter iniziare a immaginare quali premi richiedere con quanto si ha a disposizione. Inserendo il numero della carta ti sarà anche possibile visualizzare i premi a disposizione tra quelli che rientrano all’interno dello scaglione disponibile per i punti.

Come usarla?

Per utilizzare le offerte, assicurati di portare la card sempre con te. Dovrai mostrarla in cassa prima di avviare il conteggio ed effettuare il pagamento. Solo in questo modo ti sarà possibile avere accesso agli sconti speciali su tantissimi prodotti, inclusi i marchi più amati e apprezzati della spesa italiana, e potrai anche accumulare i punti per poi richiedere i tuoi regali preferiti con cui arredare la tua casa o per facilitare alcuni compiti quotidiani, dalla cucina alla cura di se stessi, per te e la tua famiglia.

Negozi dove usare la carta

Cataloghi associati alla carta