Carta fedeltà Carta Fedeltà Caddy's

Caddys carta fedelta

Carta Fedeltà Caddy's

Cosa è?

Per tutti i clienti più affezionati la il gruppo Caddys ha ideato una tessera fedeltà speciale per aumentare la convenienza ogni volta che si fa la spesa. Con questa fidelity card, infatti, è possibile accumulare punti ogni volta che si fa un acquisto nel mondo della bellezza e dell’igiene dei negozi del gruppo. La carta è assolutamente personale e non cedibile a terzi e può essere richiesta da tutti i maggiorenni a seguito della compilazione di un modulo specifico con i dati anagrafici del richiedente, da restituire firmato presso uno dei punti vendita del gruppo.

Come funziona?

Per accumulare punti elettronici sulla propria fidelity card è sufficiente acquistare in uno dei tanti punti vendita del gruppo. In particolare i punti verranno accreditati seguendo scaglioni di 5 euro, per cui per una spesa di 5 euro verranno accreditati 5 punti, per una di 12 euro, 10 punti e così via. Per ricevere i punti sulla propria carta fedelta elettronica bisogna mostrarla in cassa prima della chiusura dello scontrino e l’accredito sarà automatico. Per maggiori informazioni clicca qui Carta Fedeltà

A cosa serve?

Per ricevere i premi e i benefici della carta, ovviamente, è necessario prima raggiungere una soglia di punti da convertire. Una volta raggiunta questa soglia, i punti si trasformano immediatamente in buoni che il cliente può gestire indipendentemente e decidere quanto spendere. Inoltre, la carta permette anche uno sconto ulteriore del 5% su tutti i profumi che non siano in offerta speciale, semplicemente mostrandola in cassa.

Negozi dove usare la carta