Carta fedeltà Carta Fedeltà Bottega Verde

Carta fedelta

CARTA FEDELTÀ BOTTEGA VERDE

Cosa è?

La carta fedelta che ti permette di accumulare i Punti Natura è solo la fidelity card Bottega Verde. Essa, infatti, non solo è valida in tutti i negozi del gruppo, ma permette di accumulare punti online, su catalogo e via telefono. La carta, che è assolutamente gratuita e non ha scadenza, si richiede in negozio tramite la compilazione di un modulo con i propri dati anagrafici. Il suddetto modulo deve essere firmato e riconsegnato al servizio clienti, che consegnerà la fidelity card, attiva sin da subito sugli acquisti all’interno dei punti vendita.

A cosa serve?

Acquistando i prodotti Bottega Verde, è possibile accumulare sulla carta i punti che permettono di partecipare alla raccolta punti e richiedere tanti meravigliosi premi dal catalogo, come creme per la tua pelle e set di bicchieri. Per veder accreditati i punti sulla propria tessera fedeltà, è sufficiente mostrare la carta in cassa prima dell’acquisto e, in particolare, verrà accreditato un punto per ogni euro speso nei negozi. Per maggiori informazioni visita il sito Bottega Verde.

Acquisti attraverso posta o internet

È possibile accumulare i fidelity point anche attraverso gli acquisti via posta o via internet dei prodotti dell’azienda. In particolare, per gli ordini effettuati via posta, fax, o telefonicamente, è necessario riportare il codice alfanumerico della carta all’interno dell’apposito spazio nel Buono d’Ordine oppure comunicarlo all’operatrice quando si effettua la richiesta dei prodotti. Un discorso analogo è valido per il sito internet, dove è presente un apposito spazio per l’inserimento del codice della carta per l’accredito dei punti nel momento in cui si sta chiudendo l’acquisto sul negozio online dell’azienda.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati