Carta fedeltà Carta Fan Trony

Carta fan trony

Cataloghi associati alla carta

Negozi dove usare la carta

CARTA FAN TRONY

Cosa è?

Il gruppo Trony ha pensato a una carta fedeltà, la Carta Fan Trony, per venire incontro alle necessità dei suoi clienti, per aprire a loro il mondo della convenienza e delle offerte senza fine. Per avere la carta, infatti, è necessario compilare il modulo di adesione presso i punti vendita oppure utilizzare l’App Trony; una volta ricevuta la tessera, essa è attiva da subito. Essa è assolutamente personale e non può essere ceduta a terzi; anche per questo viene fornita in una sola copia.

Cosa raccogliere punti?

Porta sempre con te la tua tessera, anche nella versione digitale attraverso il tuo cellulare e mostrala in cassa prima di procedere all’acquisto dei tuoi prodotti preferiti; in questo modo ti sarà caricato un punto ogni 5 euro di spesa. Con i punti potrai scegliere il premio che più preferisci dal catalogo premi una volta raggiunta la soglia minima per poterlo acquisire. Per avere il regalo dei tuoi sogni per te o per la tua famiglia, controlla anche la scadenza del Catalogo Fan. I punti possono essere controllati in due modi: o nei punti vendita a partire dal giorno successivo all’accredito, o telematicamente, sul sito Carta Fan Trony oppure con l’App Trony.

Dove trovare il Catalogo Fan?

Sfoglia il tuo catalogo sull’area apposita del sito o comodamente sul tuo cellulare con l’App Trony. In pochi passaggi avrai accesso a tutti i premi, dandoti la possibilità di scegliere quello che preferisci in base ai punti raccolti, in modo da ordinarlo nei punti vendita, dopo aver compilato un apposito modulo o attraverso l’App, direttamente da casa tua.