Carta fedeltà Carta Club Lloyds Farmacia

Carta club lloyds farmacia

Cosa è?

La tua carta fedelta delle Lloyds Farmacie e delle Farmacie Comunali è la Carta Club. Con essa ti sarà possibile accedere a tante offerte speciali e dedicate ai titolari della tessera, oltre che partecipare alla raccolta punti pensata per i clienti più fidati. La tessera fedeltà è sempre gratuita e personale. In caso di smarrimento della carta, fallo presente al tuo farmacista di fiducia che provvederà all’annullamento di quella vecchia e alla sostituzione con una nuova, conservando i punti raccolti.

Come averla?

Per avere la fidelity card è sufficiente richiederla al personale delle farmacie in questione. Un’altra opzione ancora è quella di scaricare sul proprio smartphone l’App Lloyds Farmacia grazie alle piattaforme Google PlayStore, iTunes Stores o Apple Store. In questo modo si avrà la tessera in formato digitale sempre sul proprio smartphone, con la possibilità, inoltre, di monitorare il proprio saldo punti in qualsiasi momento lo si desidera.

Come funziona?

È possibile utilizzare la carta all’interno di tutte le LLoyds Farmacie e nelle Farmacie Comunali all’interno della città dove la tessera è stata abilitata. I punti vengono accreditati solo per i prodotti di parafarmacia e in particolare viene assegnato un punto per ogni euro speso. In base al numero di punti raggiunto è possibile accedere a degli sconti spendibili a proprio piacimento nell’arco di un mese dalla data di emissione. Più è alto il numero di punti sulla carta, più alto è il valore del buono e, ovviamente, ogni volta che viene emesso un buono, il corrispettivo in punti viene decurtato dalla tessera fedeltà. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito di Lloyds Farmacie

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati