Carta fedeltà Card Isola dei Tesori

Card dei tesori

CARD DEI TESORI

Cosa è?

La card dei Tesori è la carta fedelta che ti permette di accumulare tanti punti semplicemente facendo acquisti nei negozi del gruppo. Quando vorrai, potrai poi trasformare questi punti in tanti sconti da utilizzare immediatamente sulla nuova spesa per i tuoi amici animali, in qualsiasi momento tu decida, per avere il massimo della convenienza mentre ti prendi cura dei tuoi tesori.

Come funziona?

Grazie alla fidelity card potrai accumulare tanti punti e in particolare, avrai un punto per ogni euro di spesa effettuata e ben due punti se nel carrello avrai scelto di inserire prodotti del marchio NaturalPet e Pet Up. Sul sito troverai un tabella per accumulare i punti, ma per utilizzarli? C’è una soglia punti che devi considerare per la conversione di essi in denaro che puoi trovare su sito Carta Fedeltà Isola dei Tesori , facendo attenzione a utilizzare i punti prima della scadenza dell’iniziativa.

Come averla?

Avere la tessera è semplicissimo in quanto basta compilare una richiesta presso i negozi dell’Isola dei Tesori, completamente gratuita . Nel modulo di richiesta vengono indicati i dati anagrafici e gli elementi per identificare il possessore della carta, che è elettronica e sarà sotto la completa responsabilità del titolare dal momento della consegna. La carta è personale e non è possibile cederla a terzi e in caso di smarrimento o furto è possibile fare richiesta di una nuova carta, sempre all’interno dei punti vendita del gruppo, con il vantaggio di mantenere i fidelity points presenti nella vecchia carta e poter partire da lì per proseguire la raccolta punti.

Negozi dove usare la carta

Volantini dei negozi associati