Carta fedeltà Blucard il Gigante

Blucard

Negozi dove usare la carta

BLUCARD IL GIGANTE

Come averla?

La Blucard è la tessera che ti permette di avere tanti vantaggi esclusivi presso il supermercato del gruppo Il Gigante. Averla è semplicissimo: basta compilare un modulo e consegnarlo presso il punto vendita in cui ti rechi normalmente per la spesa, facendo attenzione che sia compilato in tutti i suoi campi. La card sarà attiva da subito e ti permetterà di accedere immediatamente alla tante offerte dei negozi. Inoltre, ti sarà fornita una card gemella collegata alla prima in modo che la raccolta punti sia unificata.

Come usarla?

Per ricevere tutti gli sconti, presenta semplicemente la carta in cassa prima di procedere all’acquisto. Inoltre, potrai partecipare alla raccolta punti, che avviene in automatico al passaggio della carta e il saldo dei punti potrà essere facilmente controllato sullo scontrino, su un lettore info box nelle corsie di vendita o su sito www.ilgigante.net dopo il log in.

Come accumulare i punti?

Accumulare i punti è facile, grazie alla card: a ogni euro di spesa corrisponde, infatti, un punto, senza una soglia minima d’acquisto in modo da dare il giusto valore anche alla spesa di piccola entità. Tra gli scaffali del supermercato, inoltre, troverai tanti prodotti speciali che regalano punti aggiuntivi, aggiornati ogni quindici giorni per il massimo della convenienza. In più, potrai partecipare a tante promozioni dedicate, per aumentare il numero dei tuoi punti e poter finalmente scegliere il tuo premio preferito dal catalogo Il Gigante consultabile online. Potrai anche decidere di convertire 2000 dei tuoi punti in un buono 20 euro spendibili in un’unica soluzione, a partire dalla spesa successiva al ritiro del buono.