Carta fedeltà Bennet Club

Bennet club

BENNET CLUB

A cosa serve?

La Carta Club ti permette di accedere a un mondo di vantaggi: tante offerte extra ti aspettano tra gli scaffali dei supermercati, tutte dedicate ai titolari della card. Le promozioni riservate ai possessori della Carta Club sono facilmente individuabili perché sono indicate sui volantini e sono segnalate sui prodotti dei vari punti vendita. Con la card inoltre, ti sarà possibile iniziare a mettere insieme i punti per la fantastica raccolta punti Bennet. Una volta raggiunta la soglia necessaria, dopo aver raccolto i punti per tutto l’anno, potrei richiedere il premio che preferisci dal catalogo Bennet, scegliendo tra tantissime opzioni per tutta la famiglia, dalla cura personale, all’arredo della casa, a tanti regali per il tempo libero e lo sport, con concerti, avvenimenti sportivi, mostre d’arte. Con i punti è anche possibile sostenere alcune iniziative solidali, semplicemente donandoli ai gruppi che hanno a cuore il bene degli altri.

Come usarla?

Usare la Carta Club è facilissimo: ti basterà mostrarla in cassa prima di concludere la transizione. Potrai visualizzare lo sconto ricevuto da subito consultando lo scontrino, oltre ad avere anche sotto mano il numero di punti raccolti. Accumulerai un punto ogni 50 centesimi spesi dopo i primi 5 euro, senza dimenticare i punti extra che possono essere raccolti scegliendo i prodotti segnalati dal simbolo tra i tanti in vendita presso i supermercati.

Richiedere i premi

Una volta scelto il premio che si preferisce consultando il catalogo Bennet online su www.bennet.com, ti sarà possibile richiedere il tuo regalo direttamente online in pochi comodi click, inserendo semplicemente il codice della carta. È anche possibile richiedere il premio presso i Punti Accoglienza e, in entrambi i casi, ritirarlo dopo aver ricevuto un’email o un SMS per confermare la disponibilità del premio.

Negozi dove usare la carta

Cataloghi associati alla carta