Carta fedeltà Arca Card Arcaplanet

Arca card

Negozi dove usare la carta

ARCACARD

Cosa è?

La card per aumentare la convenienza per gli acquisti per i tuoi amici animali è l’Arcacard, che potrai trovare e richiedere in ogni punto vendita Arcaplanet, in chiave totalmente gratuita. Con essa potrai assicurarti tanti sconti e promozioni semplicemente acquistando i prodotti preferiti dai tuoi animali, presso il tuo punto vendita di fiducia, e, in futuro, anche su internet su www.arcaplanet.it.

Come si accumulano i punti?

Per accreditare i punti sulla carta la soglia minima di spesa è 10 euro. In particolare, con un acquisto da 10 euro a 19,99 euro si ha un punto per ogni due euro di spesa; per lo scaglione da 20 euro a 29,99 euro si ha un punto per 1,5 euro di spesa; dai 30 euro in su, si ha il corrispettivo di un punto per ogni euro speso.

A cosa serve?

A partire da 10 punti presenti sulla carta, è possibile aver accesso ai buoni sconto con un sistema che si basa sullo scalare i punti su un sistema di multipli di 10. Ad esempio, 100 punti corrispondono a un euro di sconto, 150 punti a 1,5 euro, 200 a 2 euro e così via. I punti possono essere scaricabili senza dover raggiungere una soglia minima di spesa o senza un massimo entro cui rientrare. Sono validi tutto l’anno e in qualsiasi negozio del gruppo, facendo sempre attenzione alla data dell’iniziativa, che dopo un certo numero di mesi si rinnova, cancellando i punti presenti. Goditi gli sconti sui prodotti del mondo animale con la tessera di Arcaplanet.